ATTESTATI

Ogni corso di Kinesiologia e/o Naturopatia prevede il rilascio di un attestato e anche i manuali sono compresi nel corso.

Il rilascio dell’attestato finale è subordinato al superamento di un esame finale che è facoltativo e riservato solo a chi desidera esercitare la professione di Kinesiologo e/o Naturopata.

I nostri corsi infatti possono essere seguiti anche per passione personale ed anche in questo caso viene rilasciato l’attestato per ogni corso qualora poi la persona voglia continuare la professione per conseguire il titolo, per imparare l’arte e metterla da parte.

Chi esercita la professione può farlo in quanto è regolamentata dalla Legge 4/2013, sia come Kinesiologo sia come Naturopata nel campo delle Discipline Bionaturali.

Gli attestati possono essere utilizzati sia per esercitare la libera professione sia per lavorare presso centri benessere, Yoga Point, Centri Shiatsu, Centri sportivi o spa.

Gli attestato vengono conseguiti secondo criteri di crediti formativi, pertanto ciascuno può decidere di seguire i corsi al ritmo di uno al mese oppure 2 al mese oppure altre scansioni o tempistiche, un corso ogni 2 mesi o a trimestre scegliendo in quanto tempo vuole conseguire il titolo o completare la formazione.

La persona può anche conseguire gli attestati di Kinesiologia e/o Naturopatia intensificando la partecipazione ai corsi un un determinato periodo dell’anno e diluendo nel resto del tempo. I corsi amatoriali possono essere seguiti con abbonamenti mensili trimestrali o annuali e si svolgono in orario pomeridiano o serale.

I corsi professionali possono essere seguiti in diretta in orario serale o nei weekend, e on demand in qualsiasi momento. Anche i corsi amatoriali sono disponibili con i video on demand.

Contatti

ACQUISTA ONLINE