tel.: 0424 1941130 - 02 87237232 - 334 1174020 - e-mail: info@kinesiologiaviva.it

DICONO DI NOI

 

Mi sono avvicinata a questa pratica grazie al consiglio di un'amica. Dopo la sospensione della pillola non ho avuto il ciclo per sette mesi ed ero piuttosto preoccupata. Così ho deciso di partecipare ad una sessione. Abbiamo lavorato sull'equilibrio ghiandolare e non solo. Mi sono sentita capita, accettata e mi sono tranquillizzata molto. A quanto pare ha funzionato! Il giorno successivo alla sessione ho avuto la mestruazione. Ho acquistato il libro di Maria Rosa Fimmanò ed i suoi esercizi mi sono di grosso aiuto soprattutto la sera, finalmente mi addormento subito. Mi trovo benissimo con tutti i consigli che mi sono stati dati e trovo che questo metodo dia una grossa mano a chiunque voglia migliorare nella vita, sia per ragioni fisiche che professionali o altro.

Sofia C., 23 anni 

 

Seguo i corsi di Maria Rosa Fimmanò da 10 anni e dico sempre a tutti, che è la cosa più bella che mi sia mai capitata nella mia vita! Ho scoperto un metodo meraviglioso e altamente innovativo che mi ha dato soluzioni concrete ai problemi che avevo ( fisici, lavorativi ed affettivi soprattutto). In più, mi ha aperto tante opportunità lavorative e relazionali a cui rispondo con una semplice, stupenda parola: GRAZIE!!!

Giulia P., 32 anni.

 

Ho incominciato il mio percorso di crescita con il Metodo Maria Rosa Fimmanò circa 3 anni fa. Allora le mie aspettative e i miei obiettivi mi sembravano difficili da raggiungere. Ad oggi posso dire che tutti i miglioramenti, benefici e obiettivi che ho portato a termine superano di gran lunga ciò che inizialmente mi ero prefissata. Ho migliorato la mia vita in molti ambiti e sono orgogliosa delle mie scelte. Ringrazio con tutto il cuore la Dott.ssa Maria Rosa Fimmanò che mi ha aiutato a far emergere la mia vera essenza.

Elena S., 39 anni.

 

Ho cercato per molto tempo una tecnica che potesse cambiare in modo radicale la mia vita. Il Metodo Maria Rosa Fimmanò mi calza come un vestito: “perfetto”.Ho imparato a conoscere meglio me stessa e le persone che mi sono vicine. Ho scoperto, e sto ancora scoprendo, talenti che non sapevo di avere. A livello fisico ho più energia, umore più alto, la mia pelle è più elastica, i miei denti sono più forti, difese immunitarie più alte (se mi ammalo il recupero è molto veloce). A livello familiare il clima è più sereno, e il dialogo con i figli è costruttivo.Dico grazie a me sessa per i cambiamenti fatti e soprattutto grazie alla Dott.ssa Maria Rosa Fimmanò.

Luisa B., 48 anni.

 

Ringrazio Maria Rosa Fimmanò, gli esercizi e le procedure da lei create. Da quando li applico quotidianamente le mia vita è diventata a colori. Ciò che pensavo non si potesse realizzare sta diventando realtà, si aprono nuove opportunità, vivo la vita come un’avventura e ho più risorse per accogliere le sfide. Colgo più velocemente gli insegnamenti dalle esperienze. Ho accolto la gioia, relazioni appaganti, il divertimento, la leggerezza, il buonumore, il piacere di stare in compagnia e il piacere di gustare il cibo.

Ilaria C., 27 anni.

 

Un metodo di consulenza efficace, capace di migliorare la vita delle persone nell’immediato.  Le procedure del metodo Maria Rosa Fimmanò favoriscono nuove possibilità di scelta per il raggiungimento del massimo successo.

Giovanni M. K., 37 anni.

 

Un metodo straordinariamente potente! Sono oramai anni che lo applico sia ai miei clienti che a me stessa. Ho raggiunto risultati immediati in tutti gli ambiti della vita. Ringrazio con tutto il cuore Maria Rosa Fimmanò: da quando uso il suo metodo mi sento libera, più serena, più autonoma e molto più vicina a me stessa.

Natalie D., 38 anni

 

Ero alla ricerca di me stessa e mi sentivo insoddisfatta. Ho conosciuto il metodo ed ho iniziato il lavoro individuale: mi sto Avvicinando sempre di più a chi sono veramente e questo mi fa stare bene, ho perso peso, non mi ammalo più, sto scoprendo i miei talenti, vivo in modo più consapevole e sereno.

Stefania S., 47 anni.

 

Sono 10 anni che seguo un percorso personale con la scuola Kinergia e qui ho imparato a gestire al mia energia per poter raggiungere ottimi risultati lavorativi. Ho aumentato l’intuito, chiarezza lungimiranza e autonomia di pensiero sviluppando i miei talenti. 

Ivana M., 54 anni.

 

Ho iniziato a frequentare l'istituto Kinergia 3 anni fa, spinta da malesseri fisici che non capivo e non riuscivo a risolvere: fastidio ai denti, rigidità alla schiena, gonfiore, disturbi alla tiroide. Senza l'uso di nessun farmaco o terapia particolare, se non l'applicazione scrupolosa e metodica delle indicazioni ottenute dalle sessioni e nei corsi frequentati ho risolto le mie tematiche. A 51 anni mi ritrovo più elastica e piena di energia di persone con la metà dei miei anni. I miei clienti hanno risultati straordinari sia fisici che emotivi e pertanto sono grata all'Istituto Kinergia per il percorso propostomi. 

Maria S., 51 anni.