Kinesiology Naturopathy International

Kinesiologia Naturopatia Internazionale

KINESIOLOGIA

LA KINESIOLOGIA HA UNA STORIA E NOI NE FACCIAMO PARTE.

Kinesiologia vuol dire studio del movimento. Nasce oltre 60 anni fa dagli studi fisioterapici e si evolve in studio del movimento dei muscoli nel loro aspetto fisico emozionale nutrizionale mentale e relazionale. Come un cibo influenza la postura? Lo ha scoperto la Kinesiologia. I test alimentari sono i più famosi test Kinesiologici, ma il test muscolare Kinesiologico non è solo test alimentare, è anche test del livello di stress, del carico emozionale, dei meridiani di medicina cinese, dei punti di agopuntura, della Naturopatia, degli integratori e supplementi alimentari personalizzati e della performance sportiva.

Il kinesiologo esperto studia almeno 1000 ore di corsi di kinesiologia, il kinesiologo principiante è già in grado effettuare test muscolari dopo soli 4 corsi di un intero week-end.

La Kinesiologia si distingue dal test kinesiologico perchè usa procedure a 3 risposte (non buono, neutro, buono; si, neutro, no) anziche le sole due risposte del test kinesiologico (non buono, buono; si, no). Le procedure rispecchiano la realtà perchè una cosa può essere per te neutra, non solo buona o cativa.

Attraverso i webinar serali puoi imparare per te o una nuova professione.

Con i seminari di un week-end trasformi in realtà il tuo sogno di diventare kinesiologo e naturopata e aprire il tuo centro olistico o il tuo negozio di prodotti naturali in cui puoi fare il test kinesiologico ai tuoi clienti.

Nella nostra Scuola di kinesiologia ci sono coris di tutti i livelli quindi puoi partecipare solo al livello base, al livello intermedio, al livello specializzato e al livello master.

Puoi diventare Naturopata seguendo solo i corsi on line mentre per la formazione di Kinesiologo Naturopata è necessario almeno un corso in presenza ogni 3 online.

Come puoi scegliere i seminari:

Primo anno Corsi di Kinesiologia: 8 weekend

Secondo anno Corsi di Kinesiologia: 8 weekend

Primo anno Corsi Master: 8 weekend

Secondo anno Corsi Master: 8 weekend

Primo livello di seminari: 4 week-end

Secondo livello di seminari: 4 week-end

Vitality webinar 2 ore raccomandato per accumulare crediti formativi

Significato metaforico dei sintomi webinar 2 ore

Il potere della affermazioni potenzianti webinar 2 ore

Il linguaggio dei gesti webinar 2 ore

Mappatura dei chakra webinar 2 ore

Mappatura dei muscoli webinar 2 ore

Mappatura dei corpi aurici webinar 2 ore

Mappatura dei meridiani 6 webinar 2 ore

Mappa personalizzata dei cibi webinar 2 ore

Mappa personalizzata degli integratori webinar 2 ore

Mappa personalizzata di detergenti e cosmetici webinar 2 ore

Contatti

it_ITItaliano